La guerra in Medio Oriente

Diretta dell'8 Ottobre 2023
All'indomani degli attacchi subiti da Israele il 7 ottobre

il Signore ha dato al Suo Unto De Luca un'immagine chiara di ciò che sarebbe accaduto dopo gli attentati del 7 ottobre 2023.
Per questo motivo il giorno stesso della diretta ha scritto su un foglio spillato e sigillato sulla copertina interna della Bibbia, il motivo per cui questa GUERRA in ISRAELE ha avuto inizio, poiché non è una guerra come tante altre, ma è il PRELUDIO della seconda venuta di GESÙ sulla terra.

Il contenuto di questo biglietto verrà letto in seguito durante due dirette.
Continua a scendere per ascoltarne l'estratto.

Il SIGNORE ci svela il Suo disegno

Il Signore ha fatto aprire per la prima volta questo biglietto durante la DIRETTA del 22 settembre 2024 e in seguito durante
la DIRETTA del 22 giugno 2025.

Ogni credente deve essere informato su questi fatti, perché il Signore non vuole che il Suo popolo perisca per mancanza di conoscenza, ma ci tiene informati per farci trovare pronti per il giorno del Suo ritorno, e nel frattempo mette ogni cosa al giusto posto.

Diretta del 22 giugno 2025

Diretta del 22 settembre 2024

La guerra in Medio Oriente iniziata il 7 ottobre 2023,
come profetizzato dall'Unto di DIO De Luca,
non è una come tante altre, ma è il preludio della seconda venuta di Gesù sulla terra,
che dovrà trovare ogni cosa al giusto posto.

Invitiamo i credenti ad ascoltare il messaggio in DIRETTA dell'8 Ottobre 2023, in cui il Signore, fra le varie cose, ci preannuncia che la guerra, al contrario di molti altri conflitti precendenti nel territorio di Israele, sarebbe stata lunga e complessa.